DESCRIZIONE
Costruttori di Dolcezze quando divertimento e creatività incontrano il cioccolato.
Costruttori di Dolcezze nasce nel 2006 con l’edizione di Eurochocolate di quell’anno quando il famoso Designer Giulio Iacchetti progettò la Cazzuola: una tavoletta di cioccolato di forma triangolare adagiata su una colorata paletta torte di silicone.
È l’inizio della storia che porta quel claim a diventare un marchio di Eurochocolate e ad affermarsi per i suoi prodotti innovativi e originali che puntano a stimolare un consumo differente del cioccolato recuperando appieno anche il tema ludico.
La Cazzuola, prodotto bandiera del marchio, è stata ben presto affiancata da altri innovativi prodotti, sviluppati con l’obiettivo di stupire e divertire, rendendo il cioccolato non solo goloso e salutare, ma anche unico per la forma e il design, una piccola rivoluzione che ha costruito, in oltre dieci anni di creatività, un nuovo mondo di dolcezze.
Costruttori di Dolcezze non è solo un brand, ma un vero e proprio laboratorio in cui dare nuove forme, applicando gusto e ricerca, al Cibo degli Dèi, in cui si concretizza la sintesi di forma e sostanza della golosità.
Costruttori di Dolcezze nasce nel 2006 con l’edizione di Eurochocolate di quell’anno quando il famoso Designer Giulio Iacchetti progettò la Cazzuola: una tavoletta di cioccolato di forma triangolare adagiata su una colorata paletta torte di silicone.
È l’inizio della storia che porta quel claim a diventare un marchio di Eurochocolate e ad affermarsi per i suoi prodotti innovativi e originali che puntano a stimolare un consumo differente del cioccolato recuperando appieno anche il tema ludico.
La Cazzuola, prodotto bandiera del marchio, è stata ben presto affiancata da altri innovativi prodotti, sviluppati con l’obiettivo di stupire e divertire, rendendo il cioccolato non solo goloso e salutare, ma anche unico per la forma e il design, una piccola rivoluzione che ha costruito, in oltre dieci anni di creatività, un nuovo mondo di dolcezze.
Costruttori di Dolcezze non è solo un brand, ma un vero e proprio laboratorio in cui dare nuove forme, applicando gusto e ricerca, al Cibo degli Dèi, in cui si concretizza la sintesi di forma e sostanza della golosità.