Commercialisti

Studio SEGED

DESCRIZIONE

SU MISURA PER QUALSIASI AZIENDA

Lo studio Seged nasce oramai oltre 25 anni fa, a Novate Milanese, offre la propria esperienza nel settore della gestione completa del personale, di tutti i settori produttivi, industriali e e del terziario.

Fin dalla sua costituzione, nel 1990, lo studio si pone l'obiettivo di offrire ai propri clienti un servizio altamente qualificato, dinamico ed innovativo nell'ambito dell'amministrazione del personale della consulenza del lavoro, volto a soddisfare le esigenze derivanti della sempre costante complessità del mondo del lavo ro.

Lo studio si compone di professionisti regolarmente iscritti agli albi professionali, e 40 risorse interne con esperienza pluridecennale nell'ambito della gestione del personale e nell'assistenza fiscale e tributaria.

Grazie alla consolidata esperienza nel settore, lo studio si è contraddistinto per la competenza acquisita in tutti i settori produttivi, industriali e del terziario.

Seged, con l'obiettivo di valorizzare la propria figura per definirsi completi sia dal punto di vista dei servizi offerti che dal punto di vista consulenziale, ha attivato una partnership con una nota agenzia per il lavoro, al fine di poter offrire ai proprio clienti soluzioni operative e contrattuali maggiormente flessibili.

Seged, al fine di assistere i proprio clienti sulla più vasta gamma di servizi di cui un'azienda può necessitare durante la sua attività, ha avviato diverse partnership con noti studi legali al fine di supportare i clienti in tutti gli ambiti sia in materia di diritto del lavoro, diritto tributario, diritto previdenziale e verso pretese vantate dalla pubblica amministrazione

CONSULENZA DEL LAVORO

- Gestione del personale
- Assistenza legale e amministrativa nei rapporti di lavoro;
- Gestione dei rapporti con gli Enti previdenziali e assistenziali in materia di contribuzioni e prestazioni;
- Assistenza nelle verifiche da parte degli organi di vigilanza in materia di lavoro
- Inquadramento previdenziale delle aziende
- Inquadramento lnail (valutazione rischi ai fini dell'applicazione della corretta voce di tariffa)
- Gestione contenziosi e ricorsi presso lnps, lnail e Direzione Regionale/Territoriale del Lavoro;

CONSULENZA E ASSISTENZA CONTRATTUALE

- Gestione delle diverse tipologie dei Contratti Collettivi di Lavoro
- Assistenza nell'applicazione e interpretazione delle norme di legge in materia di lavoro

CONSULENZA E ASSISTENZA PREVIDENZIALE

- Gestione dei rapporti con gli enti Previdenziali ed assicurativi in materia di contribuzione e prestazioni ed in occasione di controlli, verifiche e di vigilanza in materia contributiva.
- Consulenza nell' ambito della legislazione sociale.

CONSULENZA E ASSISTENZA SINDACALE

- Assistenza nelle relazioni industriali, gestione dei rapporti con le Organizzazioni Sindacali
- Assistenza per l'espletamento delle procedure per il ricorso alla Cigo, Cigs, e alla Cig in deroga
- Assistenza per l'espletamento delle procedure di licenziamenti individuali e collettivi
- Assistenza nell'espletamento delle procedure per i cambi d'appalto, incontri con le OO.SS. con stipula di accordi sindacali
- Gestione vertenze individuali promosse da lavoratori dipendenti, con rappresentanza presso le commissioni di conciliazione o le OO.SS.

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

- Elaborazione prospetti di paga
- Elaborazione e stampa dei contributi e delle imposte dovute
- Elaborazione e invio , mensile , bimestrale,trimestrale o annuale della modulistica utile per il versamento dei contributi e dei premi dovuti agli entiprevidenziali e assistenziali
- Elaborazione e sta mpa_pros pett i individuali di malattia, maternità e infortunio atti adeterminare il trattamento economico dovuto
- Elaborazione e valorizzazione e stampa degliaccantonamenti mensili sulle retribuzioni deferite, TFRmaturato
- Elaborazione e stampa Modelli CU e 770 relativo al personale dipendente.

SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE e TRIBUTARIA

- Start up nuove aziende, contabilità e assistenza fiscale per società di persone e di capitale


© 2024 Progroup-cralregionelombardia.it. All Rights Reserved.
CONCESSIONARIA AUTORIZZATA CONVENZIONI: PRO GROUP DI MUFFOLINI DARIO SERGIO Via Fabio Filzi, 3 - 20092 - Cinisello Balsamo P.IVA: 10049450967 Tel.: 0287366197 - direzione@progroupconvenzioni.it