Servizi di Concierge

Tac!

DESCRIZIONE

Come nasciamo?

Un marchio nato dall’incontro tra Francesca e Luisa, due amiche con formazioni tanto diverse quanto complementari: la prima è una creativa da sempre appassionata all’organizzazione di eventi; l’altra ingegnere con un approccio pragmatico e progettuale.
Dall’unione di questi due mondi, nel 2021 nasce “Tac! Concierge”, radicato nella dinamicità milanese. Offriamo servizi di assistenza personalizzata per semplificare la vita quotidiana dei clienti, rispondendo alle loro esigenze e richieste con l’obiettivo di dare valore al loro tempo.

Perché Tac! Concierge?

Oggi rappresentiamo un unicum sul mercato italiano e siamo attivi a Milano ed hinterland. Alcuni dei nostri servizi ricoprono invece già tutto il territorio nazionale. Il nostro modello di business Tac! è stato realizzato con l’intento di renderlo scalabile e replicabile in altre realtà urbane.
Il nostro obiettivo è supportare le esigenze di chi vive in un contesto urbano, dalle neo mamme ai nonni, dalla piccola boutique alla grande azienda e per coloro i quali la gestione delle incombenze quotidiane risulta spesso complessa, fonte di perdita di tempo e talvolta di vero e proprio stress.

App Tac! Concierge

Perché utilizzare la nostra App?

L’infrastruttura tecnologica del Modello Tac! è costituita dall’APP Tac! e dal back office per la gestione dei servizi di conciergerie.

  • Richieste immediate
  • Monitoraggio
  • Pagamento istantaneo
  • Acquisto dei carnet
  • Gestione integrata degli ordini e Concierge
  • Integrazione immediata con gli e-commerce

Servizi Conciergerie

Siamo un partner specializzato nella gestione di servizi per assicurarti uno stile di vita più semplice. Forniamo soluzioni personalizzate e di assistenza ad alto livello con l’obiettivo di creare un impatto più profondo e duraturo nella vita di chi ci sceglie.

Abbiamo a cuore il rispetto dell’ambiente. Le tariffe dei nostri servizi vengono calcolate in base al mezzo richiesto e sono flat in tutto il comune di Milano.

Consegne e ritiri sono prenotabili da App Tac! o contatto telefonico, Whatsapp, e-mail.

  • Consegne e ritiri rapidi e sostenibili
  • Medical Tac!
  • Shopping per te e Personal Shopper
  • Personal Concierge, Hostess & Steward
  • Location scouting e supporto eventi e aziendali
  • Transfer per viaggi ed eventi
  • Tech Tac! "
  • Consulenza Gift per eventi e occasioni speciali
  • Servizi Pet
  • Organizzazione viaggi
  • Pratiche burocratiche e supporto certificati / documenti
  • Salta coda in posta e presso Enti

Servizi Seeding

Noi di Tac! abbiamo esperienza nel supporto all’attività di seeding: consulenza nella creazione di presentazione del prodotto, realizzazione di packaging e consegna tailor made a Influencer, Blogger e Giornalisti,

Il servizio di seeding viene effettuato verso qualunque destinazione.

La parte creativa e il dimensionamento con la relativa valutazione economica avviene dopo la ricezione delle specifiche del Cliente.

Servizi Welfare Aziendale

Tac! offre servizi di welfare aziendale, utili per dipendenti, collaboratori e piccole-grandi aziende.

Grazie al supporto di un Personal Concierge, dipendenti e collaboratori potranno guadagnare tempo e produttività delegando le proprie necessità.
Abbiamo creato le Card Tac! per poter usufruire di qualsiasi servizio che preveda di delegare ad un nostro concierge le incombenze quotidiane.

Le Card Welfare fiscalmente deducibili rappresentano una valida soluzione per l’azienda, anche per disporre bonus o premi di produttività. Il loro taglio può essere personalizzato a seconda delle esigenze del singolo.

© 2024 Progroup-cralregionelombardia.it. All Rights Reserved.
CONCESSIONARIA AUTORIZZATA CONVENZIONI: PRO GROUP DI MUFFOLINI DARIO SERGIO Via Fabio Filzi, 3 - 20092 - Cinisello Balsamo P.IVA: 10049450967 Tel.: 0287366197 - direzione@progroupconvenzioni.it